ACCU-CHEK AVIVA 25STR

    STRISCE MISURAZIONE GLICEMIA ACCU-CHEK AVIVA BRK RETAIL 25 P EZZI

    932707565
    Richiedi Arrivo
    33,33 €
    STRISCE MISURAZIONE GLICEMIA ACCU-CHEK AVIVA BRK RETAIL 25 P EZZI

     

    ACCU-CHEK
                  Aviva

    Striscia reattiva per l’autocontrollo della glicemia da utilizzare con lo strumento Accu-Chek. Robusta e maneggevole, è dotata di un’ampia zona di aspirazione a forma di Y, definita Y-Easy Fill, che consente una semplice e sicura applicazione del campione di sangue con una minima quantità, solo 0,6 microlitri, sia con metodo classico che con metodo AST (prelievo di sangue da siti alterativi al polpastrello). All’interno della striscia sono presenti 8 elettrodi d’oro che effettuano oltre 150 controlli di qualità automatici, per offrire l’accuratezza del risultato. Sono in grado di verificare l’integrità della striscia e dei reagenti in base a umidità e temperatura esterna, eventuali danneggiamenti della striscia e la quantità di sangue depositata, con segnalazione di errore in caso di sangue insufficiente e possibilità di ridosaggio entro 5 secondi. Ogni confezione di strisce contiene uno Smart Code per la codifica, nel quale sono inserite tutte le informazioni relative alle caratteristiche delle strisce che si stanno utilizzando. Il flacone delle strisce rende semplice l’ apertura e la chiusura grazie a un tappo a scatto attaccato al flacone stesso. Inoltre la sostanza essiccante è distribuita uniformemente sulle pareti e offre una migliore conservazione delle strisce.

    Formato
    25 strisce.

    Cod. 06991530001
    ATC-GMP
    TEST GLICEMIA
    Tipo
    PAR
    Scadenza
    20/04/2025
    No reviews

    8 altri prodotti nella stessa categoria:

    Il prodotto è aggiunto ai preferiti
    Prodotto aggiunto per il confronto.

    Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.

    Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web. 

    Per maggiori informazioni clicca qui