SAGINIL GEL 30ML

    SAGINIL GEL 30ML

    EPITECH GROUP SPA
    902595356
    Richiedi Arrivo
    18,64 €
    SAGINIL GEL 30ML

     

    Saginil

    GEL

    Indicazioni
    Trattamento sintomatico di prurito, bruciore, irritazione, dolorabilità,dispareunia in corso di vulvovaginite, vaginosi batterica, vulvite da contatto,vestibulite vulvare, vulvodinia.

    Posologia e Modalità d'uso
    Applicare 2 volte al giorno dispensando 1-2 dosate e distribuendo uniformemente il gelsull'area interessata fino a remissione dei sintomi o differentemente secondo pareremedico.
    Il prodotto, in considerazione delle peculiari caratteristiche bioadesive, è ingrado di permanere a lungo nelle zone di applicazione garantendo quindi un ottimaleeffetto long-acting.

    Formato
    Tubo con applicatore da 30 ml.

    Cod. 6021
    ATC-GMP
    PRODOTTI PER APPARATO GENITALE
    Tipo
    PAR
    Scadenza
    00/00/0000
    No reviews
    Il prodotto è aggiunto ai preferiti
    Prodotto aggiunto per il confronto.

    Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.

    Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web. 

    Per maggiori informazioni clicca qui