VENOPLANT PROCTO GEL 30G

    VENOPLANT PROCTO GEL TUBO 30 G

    AESCULAPIUS FARMACEUTICI SRL
    931637591
    Richiedi Arrivo
    11,36 €
    VENOPLANT PROCTO GEL TUBO 30 G

     

    Venoplant Procto gel

    Dispositivo medico CE.
    Contiene escina, eparina, centella asiatica, meliloto e zanthalene, componenti diriconosciuta azione lenitiva-protettiva. E' particolarmente utile per il trattamento deisintomi, di fastidio ed irritazione, della zona perianale (emorroidi) donando unapiacevole sensazione di sollievo, grazie all'azione sinergica dei suoi componenti. La suaformulazione a pH debolmente acido, rispetta l'ambiente delle zone da trattare. Contieneun composto lipoproteico vegetale brevettato: olivoil glutatinate. Questa sostanza,derivata dall'olio d'oliva e delle proteine del frumento, conferisce al gel ottimatollerabilità cutanea ed efficace assorbimento dei componenti.
           Escina
    E’ il principale componente dell'ippocastano seme che ha dimostrato, in moltimodelli sperimentali, di possedere proprietà in grado di ridurre i sintomi deidisordini venosi come gambe gonfie, senso di peso, dolori e prurito.
           Zanthalene
    Estratto dai frutti dello zanthoxylum alatum, allevia l'irritazione donando sollievo edun piacevole effetto lenitivo.
           Centella Asiatica
    La frazione triterpenica dell'estratto è costituita da: acido asiatico (30%),acido madecassico (30%) e asiaticoside (40%), sostanze che stimolano il trofismo deltessuto connettivo e intervengono nel controllo della permeabilità delmicrocircolo. Aiutano la fisiologica funzione di drenaggio dei liquidi tissutali il cuiristagno è causa cellulite, gonfiore e senso di pesantezza degli artiinferiori.
           Meliloto
    Vengono utilizzate le parti aeree di questa pianta: foglie e infiorescenze fresche oessiccate. Esse contengono la cumarina che favorisce la riduzione degli edemi dainsufficienza venosa.
           Eparina
    E’ un mucopolisaccaride e il suo utilizzo via cutanea, può contribuire aridurre la formazione di ematomi e di essudati dovuti a traumi o a disordini circolatorivenosi.
    Detergere accuratamente la parte interessata prima dell'applicazione del prodotto.Spalmare la crema nella zona interessata 3-4 volte al giorno.

    Avvertenze
    Il prodotto è per uso esterno. Tenere lontano dagli occhi e applicare solo su cuteintegra. Non utilizzare il prodotto se il contenitore risultasse, al momento della primaapertura, danneggiato o non perfettamente chiuso. Non utilizzare il prodotto in caso dilesioni/ferite o di riconosciuta intolleranza verso uno qualsiasi dei componenti. Nondisperdere nell'ambiente dopo l'uso. Tenere il prodotto fuori dalla portata dei bambini.Il fabbricante declina ogni responsabilità in caso di uso improprio e diverso daquello indicato sul foglio istruzioni ed etichette del dispositivo medico.

    Componenti
    Escina; zanthalene; centella asiatica; meliloto; eparina.

    Formato
    Tubo da 30 g con applicatore.

    ATC-GMP
    PRODOTTI PER LA CUTE
    Tipo
    PAR
    Scadenza
    00/00/0000
    No reviews
    Il prodotto è aggiunto ai preferiti
    Prodotto aggiunto per il confronto.

    Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.

    Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web. 

    Per maggiori informazioni clicca qui