VEA MINILIPOGEL IDR PROT 10ML

    VEA MINILIPOGEL IDR PROT 10ML

    HULKA SRL
    931114298
    Richiedi Arrivo
    9,90 €

     

    VEA LIPOGEL

    Gel lipofilo contenente olio VEA (vitamina E acetato allo stato puro) “gelificato” con sostanze lipofile affini ai lipidi normalmente presenti nello strato corneo dell’epidermide.
    Non contiene acqua, conservanti, profumi e coloranti, per minimizzare i rischi di allergia.
    Non comedogeno.
    Utilizzata per cute secca o arrossata, per la prevenzione della secchezza cutanea, contro le screpolature da agenti esterni, come lenitivo del prurito, per la sua azione lipidizzante e contro la secchezza cutanea e come lenitivo per cicatrici di qualsiasi origine (chirurgiche, da trauma, da ustioni, da acne e smagliature); appaiono più morbide e lisce.

    Modalità d'uso
    Applicare VEA LIPOGEL sulle zone da trattare e massaggiare per alcuni secondi fino ad assorbimento completo, almeno due volte al giorno, o più spesso se necessario.
    In chirurgia programmata: iniziare l’applicazione, 3 volte al dì, 15 giorni prima dell’intervento per ottimizzare l’idratazione della sede da incidere; dopo l’intervento continuare 2 volte al giorno per almeno 1 mese.
    Cicatrici nuove e vecchie, di qualsiasi origine: applicare 2 volte al giorno per 2-6 mesi. Usare subito dopo che la ferita si è chiusa. Non usare su ferite aperte.
    In caso di secchezza o arrossamento del viso si consiglia di utilizzare VEA LIPO3, per il contorno occhi, le palpebre e la zona periorale si consiglia di utilizzare VEA CREMA PF, VEA PF-C o VEA PF-C MAGRA. In caso di secchezza o arrossamento genitale o perianale si consiglia l’uso di VEA LIPO3.

    Avvertenze
    Sebbene VEA LIPOGEL sia molto ben tollerato, occasionalmente possono verificarsi reazioni individuali (bruciore, rossore, irritazione) per ipersensibilizzazione soggettiva agli ingredienti; in tali casi sospendere l’uso del prodotto e se gli effetti indesiderati non si risolvono rapidamente consultare il medico.
    Non usare in caso di allergia nota agli ingredienti. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

    Conservazione
    Conservare a temperatura ambiente. Validità a confezione integra: 36 mesi. Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.

    Formato
    Vaso da 50 e 200 ml. Disponibile anche nella confezione tascabile da 10 ml (VEA MINILIPOGEL).

    BREVETTO EUROPEO.
    Caratteristiche
    OGNI CONFEZIONE RIPORTA I DATI PIU’ AGGIORNATI RELATIVI AD ISTRUZIONI D’USO, AVVERTENZE, INGREDIENTI, RESPONSABILE
    ATC-GMP
    CORPO (ALTRI PRODOTTI PER)
    Scadenza
    01/03/2026
    Proprietà
    RESPONSABILE: HULKA S.R.L. - INDIRIZZO: VIALE DELLA SCIENZA 26 - 45100 - ROVIGO (RO) - WWW: https://www.hulka.it/it
    No reviews
    - IL PREZZO BARRATO E' IL PREZZO DI VENDITA SUGGERITO DAL PRODUTTORE .................................................................................................................................................................................................................................................................................................................. - LA PERCENTUALE IN ROSSO SU CAMPO GIALLO E' LA RIDUZIONE RISPETTO AL PREZZO CONSIGLIATO DAL PRODUTTORE ........................................................................................................................................................................................................................ - IL PREZZO MEDIO DI QUESTO PRODOTTO NEI 30 GIORNI PRECEDENTI E' DI 9,90 € ......................................................................................................................................................................................................................................................................................................
    Il prodotto è aggiunto ai preferiti
    Prodotto aggiunto per il confronto.

    Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.

    Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web. 

    Per maggiori informazioni clicca qui