NORMALIA NF 30 STICK ORALI

    NORMALIA NUOVA FORMULA 30 STICK ORALI

    INNOVET ITALIA SRL
    970449599
    Richiedi Arrivo
    17,90 €
    NORMALIA NUOVA FORMULA 30 STICK ORALI

     

    Normalia extra

    Descrizione
    Normalia può essere utilmente impiegato per la riduzione dei disturbigastrointestinali accompagnati da diarrea e quale supporto dietetico durante i successiviperiodi di convalescenza.
    La PEA (palmitoiletanolamide) è una sostanza naturale presente in molte fontialimentari. Viene anche prodotta nei tessuti animali, dove preserva l’omeostasilocale. In particolare, nel duodeno del cane i livelli endogeni di PEA aumentano di 5volte in corso di disturbi dell’assorbimento al fine di proteggere i tessutienterici. La forma ultra-micronizzata (PEA-um) possiede una biodisponibilità edun’attività biologica superiori rispetto ad altre formulazioni. Il colostroè un’importante fonte di composti nutritivi ad elevata digeribilità epossiede proprietà immunoregolatorie. Il Bacillus subtilis è unmicrorganismo Gram-positivo sporigeno ad azione probiotica: esercita effetti beneficisulla salute intestinale, regolando la microflora locale e migliorando la consistenzadelle feci. Il complesso elettrolitico (sali di sodio, potassio e magnesio) garantisce ilcorretto equilibrio idro-salino prevenendo la disidratazione che accompagna i fenomenidiarroici.

    Caratteristiche nutrizionali
    PrincipiofunzionaleQuantitàFunzionePEA-um*100 mg/stickPreserva l'omeostasi dellamucosa intestinale Colostro200mg/stickPreserva l'omeostasi della mucosa intestinaleBacillus subtilis1,5 miliardiUFC**/stickRipristina la corretta microflora intestinaleComplesso elettrolitico48 mg/stickPreviene glistati di disidratazione *PEA-um: palmitoiletanolamideultra-micronizzata
    **UFC: unità formanti colonia

    Modalità d'uso
    Somministrare il prodotto per 1-2 settimane alla quantità giornaliera indicatanella tabella. Il contenuto della bustina può essere somministrato direttamentenella bocca dell’animale o mescolato al cibo. Si raccomanda di chiedere il pareredi un veterinario prima dell'uso.

    Peso corporeo
    (kg)
    stick/die 0-101 11-20221-303 >304
    Formato
    Confezione da 30 stick orali

    Cod. 2083
    ATC-GMP
    MANGIMI COMPLEMENTARI
    Tipo
    PAR
    No reviews
    Il prodotto è aggiunto ai preferiti
    Prodotto aggiunto per il confronto.

    Questo Sito Web utilizza la tecnologia 'cookies' per migliorare l'esperienza generale del Sito e per servizi di terze parti.

    Proseguendo la navigazione senza modificare le impostazioni del browser, accetti di ricevere tutti i cookies del sito web. 

    Per maggiori informazioni clicca qui